CAMPAGNA TESSERAMENTO 2012
Anche nel 2012 l’associazione L’Africa Chiama invita tutti a diventare “Amico dell’Africa Chiama” per essere più vicino, in modo concreto, ai nostri 10.000 bambini in Kenya, Tanzania e Zambia.
RICHIEDI SUBITO LA TESSERA 2012
Se effettuerai una donazione minima annuale di 20 euro (5 centesimi al giorno) attraverso c/c postale n.27408053 oppure iban bancario n. IT 54 U 08519 24303 000030126897 (specificando nella causale “Tessera Amico 2012”), con carta di credito o paypal tramite il nostro sito, ti sarà inviata la NUOVA TESSERA 2012 “AMICO DI L’AFRICA CHIAMA”.
Con questa scelta potrai:
– sostenere i nostri progetti di sviluppo per alimentazione, accoglienza, istruzione e formazione, prevenzione e assistenza sanitaria e microcredito
– permettere la continuità dei nostri progetti già avviati
– aiutare ad elaborare nuovi interventi per tanti altri bambini africani
– organizzare nella tua zona un gruppo locale
In qualità di AMICO riceverai:
– la Tessera 2012 personalizzata
– il Notiziario trimestrale dove leggere importanti notizie relative ai temi della cooperazione internazionale allo sviluppo, ai diritti dell’infanzia e delle donne, ecc.
– la Newsletter mensile con aggiornamenti in tempo reale sulla nostra attività e sugli eventi che organizziamo, in Italia e in Africa
– il nuovo DVD (in fase di preparazione).
Diventare “Amico dell’Africa Chiama” significa condividere i nostri obiettivi ed impegnarsi a divulgare le nostre iniziative con il passaparola, la distribuzione di materiale informativo e con l’organizzazione di piccoli eventi per la raccolta fondi sensibilizzando amici, conoscenti e vicini. Naturalmente non ti assumi nessun obbligo, ma tutto è lasciato alla tua disponibilità e alla tua libera iniziativa.
Contattaci allo 0721/865159 oppure inviaci una mail a serena@lafricachiama.org
Tutte le donazioni a favore di L’africa Chiama sono fiscalmente deducibili o detraibili.
Diventa protagonista anche tu! Entra subito in azione!
Compila il modulo online e invia la donazione per il tesseramento 2012