Skip links

L’Africa Chiama, Striscia la Notizia Risponde!

https://www.youtube.com/watch?v=9NJbBGzseOA

Prosegue con successo la campagna nazionale LOTTA ALLA FAME, promossa dalla nostra associazione che ha per testimonial il capitano del Milan Massimo Ambrosini e che si propone l’obbiettivo di salvare oltre 8.000 bambini in Kenya, Tanzania e Zambia dove l’80% dei bambini è sottopeso. Il progetto LOTTA ALLA FAME è sostenuto, oltre che dalla reti Mediaset e Sky, anche da numerose emittenti televisive e radiofoniche locali.

Hanno contribuito in modo determinante alla diffusione della campagna LOTTA ALLA FAME, che è possibile sostenere inviando un sms solidale al 45506,  la trasmissione Striscia la Notizia, seguita da milioni di telespettatori, e Assocral, il network associazionistico numero 1 in Italia.

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato a questa gara di solidarietà e si invitano tutti gli amici e i sostenitori de L’Africa Chiama a mettersi in azione, fino al 21 aprile 2013, per sensibilizzare il maggior numero possibile di persone per consentirci il conseguimento dell’obbiettivo che ci siamo prefissi.

VINCERE LA FAME, OGGI SI PUO’, INSIEME.