Skip links

Festa della Mamma

SPECIALE FESTA DELLA MAMMA: Scegli un regalo a sostegno del centro di maternità Shalom

In occasione della Festa della Mamma non perdere l’occasione di dimostrarle il tuo amore con un regalo speciale.

Con un solo gesto di solidarietà, la tua mamma potrà ricevere un regalo a testimonianza di quanto lei sia importante per te e, allo stesso tempo, insieme donerete la possibilità a tante mamme di Kanyama, in Zambia, di mettere alla luce i propri bambini in un ambiente sicuro e protetto.

Per la Festa della Mamma scegli le proposte solidali de L’Africa Chiama.

Scopri le nostre proposte:

  • “INCONTRO” un racconto di Alice Baldelli – 12 euro

“Incontro” è un libro che leggi tutto d’un fiato. È un racconto che unisce in una storia due punti di vista: quello di J., un bambino di 8 anni che vive nello slum di Soweto e quello di una donna, A., che con il suo team si occupa ogni giorno di garantire ai bambini come J. un futuro degno del suo nome. Il loro è un incontro di sguardi, di parole accennate, di distanze culturali, un incontro che, con rispetto e comprensione, si trasforma in arricchimento reciproco

Con questo regalo donerai ad una Mamma in Zambia la possibilità di dare alla luce il suo bambino in una sala parto accogliente e attrezzata di tutto l’occorrente.

Tu potrai ricevere un video personalizzato con dedica e 2 vostre foto da inviare alla tua mamma nel giorno della sua festa!

Con questo regalo donerai ad una Mamma in Zambia la possibilità di dare alla luce il suo bambino in un luogo accogliente e protetto in cui potrà beneficiare di ogni cura necessaria nei suoi primi giorni di vita.

Tu potrai ricevere un video personalizzato con dedica e 2 vostre foto da inviare alla tua mamma nel giorno della sua festa!

L’intero ricavato sarà devoluto al completamento del Centro di Maternità Shalom a Lusaka, in Zambia, ultimo progetto ideato e fortemente voluto da Italo Nannini, presidente e fondatore de l’Africa Chiama.

Il Centro avrà lo scopo di migliorare la salute materno infantile nell’area di Kanyama, periferia informale alle porte della capitale zambiana, dove ad oggi 9 donne su 10 partoriscono in casa a causa della mancanza di posti letto nell’unico ospedale governativo della zona.

Per sostenere il progetto e ordinare una delle nostre proposte, visita il nostro e-commerce o contattaci allo 0721 865159.

https://www.youtube.com/watch?v=j-V9JylRxXA&feature=youtu.be