6.275 GRAZIE!!
Come molti di voi sapranno, dal 15 giugno al 30 luglio è stato avviato un crowdfunding in collaborazione con Produzioni dal Basso e ITAS Solidale a sostegno del progetto “Occhio al Doposcuola: un progetto che guarda al futuro”. Una vera e propria raccolta fondi online che aveva l’obbiettivo di raggiungere i 4.850 euro al fine di sbloccare il co-finanziamento di Itas Solidale e raggiungere così un budget di 9.700 euro a sostegno di un progetto diventato prezioso per più di 30 bambini e ragazzi delle scuole primarie del Comune di Fano e per le loro famiglie.
Nel corso di questi 45 giorni non solo abbiamo raggiunto l’obbiettivo ma l’abbiamo ampiamente superato grazie alla generosità di tanti amici e sostenitori storici de L’Africa Chiama, ma non solo. Grazie a Produzioni Dal basso, infatti il nostro progetto è andato oltre facendosi conoscere da nuovi amici che hanno creduto in questo servizio e l’hanno sostenuto.
Grazie a ben 49 sostenitori potremo implementare ulteriormente un progetto che dallo stanzino in fondo all’ufficio dove ospitavamo 4 o 5 bambini affiancati dai nostri volontari, è cresciuto e si è strutturato fino a diventare un punto di riferimento per insegnanti, genitori e studenti.
Insieme potremo scrivere un nuovo capitolo per il nostro doposcuola e potremmo guardare ad un futuro migliore per tutti i bambini che lo frequenteranno e per il mondo intero che li accoglie!
Insieme a Produzioni dal Basso lanciamo la nostra campagna di crowdfunding: Occhio al doposcuola!