In occasione del 2 novembre, giornata in cui commemoriamo le persone care che ci hanno lasciato, abbiamo la possibilità di trasformare il ricordo di chi non c’è più in cibo, istruzione e salute per più di 21.000 bambini in Kenya, Tanzania e Zambia di cui L’Africa Chiama si prende cura ogni giorno.
Un modo semplice e concreto per far rivivere ogni giorno la persona cara nel sorriso di un bambino.
Se anche tu vuoi ricordare chi non c’è più con un gesto solidale… Dona ora!
Come fare una donazione in memoria di….
Visita la pagina ed effettua la donazione direttamente dal nostro e-commerce. Potrai così scaricare una cartolina da stampare e personalizzare a mano che potrai conservare per te o donare alla famiglia della persona scomparsa.
Ci sono altri modi per effettuare la donazione:
- online, con carta di credito o PayPal;
- attraverso il Conto Corrente Postale n° 27408053;
- con bonifico sul conto corrente bancario de L’Africa Chiama: IT84P0851924303000000026897 (Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea)
Ricordati di indicare nella causale “Donazione in memoria di…” specificando il nome della persona scomparsa a cui vuoi dedicare la donazione.
DONA ORA E TRASFORMA IL RICORDO IN SORRISO!?
*In caso di donazione attraverso carta di credito, PayPal, bonifico bancario o su conto corrente postale, se desideri ricevere un attestato di donazione per te o per la famiglia della persona commemorata, ricordati di indicarci i dati necessari per farlo (nome, cognome, indirizzo) via email a giovanni@lafricachiama.org .
Ricordati anche di allegare copia della ricevuta della donazione, così da permetterci di risponderti il prima possibile.