Durante le festività natalizie a Fano, è nata un’importante iniziativa che ha unità la comunità della Parrocchia Santa Maria Goretti di Fano e i tanti bambini, beneficiari del progetto Mense Scolastiche in Tanzania.
L’iniziativa è consistita nella creazione di addobbi solidali unici che ogni persona aveva la possibilità di prendere da un grande Albero Solidale per poi appenderli nelle proprie case, con l’opportunità di lasciare un’offerta in supporto del nostro progetto! Grazie a questa iniziativa sono stati raccolti ben 2076,74 euro! Un piccolo gesto di tutti ha donato una speranza per un futuro da favola per tutti i nostri piccoli e giovani studenti di Iringa!
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che aderendo alle varie iniziative promosse dai nostri volontari, acquistando sul nostro e-commerce o facendo ordini di ogni sorta per questo Natale, ci hanno dato la possibilità di iniziare il 2022 con tanti nuovi buoni propositi e soprattutto progetti concreti per continuare al fianco di più di 21.000 beneficiari in Kenya, Tanzania, Zambia e anche in Italia.
https://www.youtube.com/watch?v=g2OqsfkGn1E&feature=youtu.be