Skip links

20 ottobre 2023 – Incontro a Fano con Giacomo Mattioli

L’Africa Chiama è lieta di invitarvi al III Modulo del Percorso Formativo del progetto “SAFE – Salute e sicurezza sul lavoro nella Provincia di Pesaro Urbino“, finanziato attraverso il Fondo Fami, con capofila la Prefettura di Pesaro Urbino. L’incontro dal titolo “I rischi tipici sul lavoro e le migliori pratiche da seguire. Come creare una cultura della sicurezza” sarà tenuto dall’Ing. Giacomo Mattioli, esperto in formazione per la sicurezza sul lavoro per SEA Fano e si terrà il giorno 20 Ottobre, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso l’Aula Multimediale Ex Seminario in Via Roma 118, Fano.

L’evento si inserisce all’interno di un percorso formativo costituito di sei appuntamenti destinato non solo ad operatori pubblici e privati che si occupano di sicurezza sul lavoro, ma anche a tutti coloro che si occupano a vario titolo di immigrazione e che hanno interesse verso queste tematiche. Come da locandina, il programma è ricco e variegato:

attraverso il contributo di esperti, docenti e rappresentanti di associazioni e realtà sindacali, proviamo a fare il punto sulla situazione attuale e trovare strategie comuni per diffondere una cultura della sicurezza efficace, alla luce dei cambiamenti prodotti nel mondo del lavoro dall’inserimento di lavoratori e lavoratrici stranieri.

In allegato sia la locandina del percorso formativo complessivo sia dell’evento imminente, che chiediamo gentilmente di diffondere presso chi ritenete possa essere interessato.

La partecipazione è libera e gratuita; vi segnaliamo inoltre che partecipando a questo evento ed ai successivi sarà possibile ricevere un attestato di partecipazione finale, rilasciato a fronte di una frequenza di almeno il 70% delle ore previste dal corso.

É gradita cortese conferma di partecipazione all’indirizzo lafricachiamaitalia@gmail.com o al numero 0721 865159.


Come Raggiungerci


Per iscriversi al percorso formativo, basta compilare e rinviare la scheda che trovate cliccando qui. A chi frequenta almeno il 70% delle lezioni, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

This website uses cookies to improve your web experience.